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Giannicola De Antoniis (@giannicoladeantoniis) Instagram Profile Photogiannicoladeantoniis

Giannicola De Antoniis

 image by Giannicola De Antoniis (@giannicoladeantoniis) with caption : "L'email marketing colpisce i tuoi potenziali clienti proprio dove conta di più... nella loro casella di posta. 
Con un'e" - 2049932852130406616
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L'email marketing colpisce i tuoi potenziali clienti proprio dove conta di più... nella loro casella di posta. Con un'efficace campagna di email marketing puoi raggiungere diversi obiettivi contemporaneamente. Puoi: - trovare nuovi Prospect - mostrare la tua Conoscenza e Esperienza - sviluppare un rapporto di Fiducia con la Tua lista - presentare nuove Risorse e Novità - e ovviamente... Vendere Prodotti/Servizi Sebbene la maggior parte degli esperti di marketing si concentrino sull'ultimo punto, tutti gli altri obiettivi dell'email marketing si inseriscono nel livello di vendite più elevato. È importante utilizzare l'email marketing nel modo giusto per raggiungere tutti questi obiettivi e altro ancora. Ecco 6 passi base per utilizzare l'email marketing e renderlo uno strumento essenziale per la Tua Attività. 1. Scegli un programma di 'Autoresponder'; 2. dichiara chi sei e perché fai quello che fai; 3. è più probabile che le persone aprano email da nomi che riconoscono, quindi è importante utilizzare il Tuo Nome nei messaggi. Anche se la Tua attività ha un nome tipo "Sedie e Tavoli", i Tuoi messaggi dovrebbero partire da una singola persona e utilizzare una voce unica: la Tua. Le persone vogliono ricevere email da altre persone, non da aziende senza volto; 4. utilizza dei preziosi omaggi; 5. non attivare alcun 'opt-in' sulla Tua lista a meno che Tu non abbia qualcosa da regalare; 6. coinvolgi il Tuo pubblico con una sequenza di follow-up informativi. Il più grande ERRORE che puoi commettere quando costruisci una lista è far sì che le persone si iscrivano e poi scomparire finché non hai qualcosa da vendere. È importante che Tu t'impegni regolarmente con il Tuo Target. Invia loro una sequenza di 5-7 messaggi per rimanere coinvolti, educarli ed essere parte integrante della loro 'casella di posta'. organizza e invia almeno una newsletter mensile. La newsletter dovrebbe mettere in risalto le ultime notizie dal Tuo blog, condividere i consigli degli esperti che vuoi far conoscere ai membri della Tua lista e ricordare loro le offerte speciali che stanno arrivando. Vendi solo dopo aver offerto un Valore. Ognuno come può... Abbi Gioia! Giannicola