Stalkture
  1. Homepage
  2. @chiarabesana84
Chiara Besana (@chiarabesana84) Instagram Profile Photo

chiarabesana84

Chiara Besana

Giornalista di costume, scrittrice e volto TV. Esperta di lifestyle e Editor per diverse testate italiane tra cui Tgcom24, Elle, Vero...

http://oggisposi.tgcom24.it/2019/07/24/sardegna-estate-2019-i-10-indirizzi-per-dormire-e-mangiare-da-non-perdere/

chiara@chiarabesana.it

Posts by date

Most used hashtags

Most used words in caption

Avg Like Count: 116

Chiara Besana (@chiarabesana84) Instagram photos and videos

List of Instagram medias taken by Chiara Besana (@chiarabesana84)

Atelier Antonio Riva

Eleganza, classe, raffinatezza... Antonio Riva esalta ancora una volta la bellezza delle donne con una nuova collezione, Park Avenue, presentata oggi in occasione della Milano Fashion Week.

L’augurio per ogni bambina, il motto da tenere a mente ad ogni età e un approccio alla vita che di lunedì, in particolare in questo lunedì, non è mai stato più vero. Ufficialmente parte domani la Fashion Week ma in realtà è lei a dare il via a questa settimana folle. Barbie infatti oggi si presenta con un nuovo progetto firmato @filippolaterzamaison @originalmarines e negli stessi giorni torna con l’iniziativa Role model con una Barbie ispirata ad una delle grandi stiliste italiane di oggi, @albertaferretti . Una bambola unica che non smette mai di stupirci! Buon lunedì e ricordatevi per voi e le vostre figlie che niente è impossibile e che potete essere ciò che volete !

Eataly

E dopo un video così questa sera posso anche saltare la cena ✨ ✨ ✨ ❤️❤️❤️ @cereae e @andreaaprea_official chef unici per il talento ma soprattutto per il cuore grande. Stasera non sono lì, ma ci vediamo presto promesso 😉 @mauro_cappai avvisato 😜

Canal Grande, Venezia

Ogni volta Venezia mi regala emozioni uniche. Quest’anno la magia della Mostra del Cinema mi ha pervasa, conquistata e appassionata in un modo speciale. Quell’atmosfera che solo certi festival riescono a scrivere nella storia grazie al talento, ai volti, agli eventi e agli incontri che li in Laguna si sono susseguiti negli anni, mi ha emozionata, così palpabile e commovente, così grande da farti sentire orgogliosa di quell’Italia grande, grandissima, creativa, immaginifica, talentuosa e illuminata (quella insomma che a volte ci scordiamo di avere nel dna e che andrebbe riscoperta e alimentata di continuo). Venezia alla Mostra del Cinema è’ frenetica tra un’anteprima, un party e un photocall tra decine di flash, ma è anche così raffinata con il suo stile, attenta con lo sguardo puntato a temi troppo spesso taciuti, raggiante grazie al talento di chi crede nell’arte , in un modo di raccontare se’ e gli altri sempre inedito, puntuale e curioso. Venezia non potresti essere più bella. Ti immagino come una nobildonna con un lungo mantello di velluto, impreziosito da pietre preziose provenienti da ogni parte del mondo, con l’animo buono, pronto ad accogliere chiunque incroci il suo sguardo elegante, altero ma colmo di umanità. Venezia brindo a te, a quel Paese che mi fa sentire fiera di esserne parte, a chi crede ogni giorno nell’arte, nella creatività e nella bellezza. Brindo poi a chi ti abita, chi ti rende così viva e incredibile, a chi arrivando in Laguna e ti vede per la prima volta resta a bocca aperta di fronte a tanta meraviglia. Infine brindo a chi, grazie ad un’intuizione e alla voglia di voler far vivere ai suoi ospiti un’esperienza unica, ha organizzato questa due giorni alla Mostra, condividendo la passione per la propria azienda, così vocata al bello, al piacere dei sensi e all’eccellenza. Grazie @pasquawines @riccardo.pasqua @laviniamarzotto La Mostra del Cinema di Venezia non sarebbe potuta essere più bella. Viverla accanto a voi e’ stato meraviglioso !

English Turkish